.

.

Il 10 agosto di ogni anno, la notte di San Lorenzo, nelle piazze e nelle cantine italiane gli enoappassionati sono protagonisti del brindisi più atteso dell'estate.

Vino e offerta culturale, insieme alla magia dei territori sotto le stelle, sono la ricetta vincente della manifestazione, in una formula che unisce la filosofia del buon bere allo spettacolo.

La Romagna parteciperà a questa magia serata con due eventi molto attesi a Faenza e Santarcangelo. Durante le serate del 9 e 10 agosto, le vie di queste due città si riempiranno di profumi e dei migliori vini del territorio: il Sangiovese e il Trebbiano faranno da padroni.

Cullati da una gradevole musica di sottofondo, si potranno assaporare i gustosi piatti della tradizione romagnola ed esprimere i desideri alla vista delle stelle cadenti. Concerti live, degustazioni libere e guidate, cibi e vini renderanno ancora più suggestivi i borghi medioevali.

OLTRESOLE CONSIGLIA >>> Scopri la bontà del nostro Vino Romagna DOC Sangiovese superiore e Vino Romagna DOC Trebbiano acquistandolo nel nostro shop online!

Comments (0)

No comments at this moment

New comment